Istituto Cicìo

Istituto di Radiologia e Terapia Fisica Dr. Cicìo

Corso Sardegna, 280 R  -  16142 Genova  -  Tel 010. 50 19 94  -  Fax 010. 81 96 956
Orario di apertura continuato: da Lunedi a Venerdi dalle 08.00 alle 19.00
L'Istituto  |  La Struttura
Istituto di Radiologia e Terapia Fisica Dr. Cicìo - La struttura
L’istituto, accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale ai sensi della Delibera di Giunta Regionale n. 997 del 5/8/2013, in possesso di Certificazione ISO 9001 - 2008 per le branche di Radiodiagnostica - Diagnostica Strumentale - Roentgen Terapia e Fisiokinesiterapia, articola lo svolgimento della propria attivita' su oltre 400 mq. di superficie a piano strada, con ampio parcheggio antistante riservato alle Ambulanze, ai Pazienti diversamente abili e ai Pazienti con problemi motori.

Il costante rinnovamento delle apparecchiature ed il conseguente miglioramento della qualita' offerta in campo diagnostico, costituiscono un obiettivo aziendale di imprescindibile importanza a cui la Direzione Sanitaria è costantemente ispirata.
E' in quest'ottica che ha preso vita la collaborazione fra l'Istituto ed ESAOTE (accordo siglato fra le parti in data 13/7/2012) per la valutazione e lo sviluppo degli aggiornamenti ed upgrade - hardware e software - dell'apparato di RM mod. S-Scan.

Il Dr. Gabriele Cicìo, responsabile dell'attivita' ed interlocutore unico con ESAOTE per tutto quanto attiene lo svolgimento della collaborazione, redige piani di valutazione clinico - scientifici conseguenti alla valutazione dei risultati provenienti dagli esami clinici svolti nell'ambito della normale attivita' dell'istituto.
Al termine delle valutazioni il Dr. Gabriele Cicìo fornisce una relazione tesa ad analizzare la rispondenza degli aggiornamenti software alle aspettative attese.

Durante l'orario di apertura
da Lunedi' a Venerdi' dalle ore 8,00 alle ore 19,00 con orario continuato,
è possibile effettuare qualunque operazione di front office per quanto riguarda l'attivita' di reception: prenotazione - accettazione - informazioni - ritiro referti.

Nel medesimo orario si svolgono tutte le attivita' specialistiche alle quali si accede, salvo casi di inderogabile urgenza, previa preventiva prenotazione.