L'Istituto | Servizi amministrativi

I servizi amministrativi della struttura svolgono attivita' logistica e di supporto all'attivita' sanitaria dell'istituto: gestione della fatturazione giornaliera, nonche' i riepiloghi mensili; la gestione dei rapporti nell'ambito dell'attivita' accreditata con la ASL 3 “Genovese”, con annessa la relativa reportistica cartacea ed informatica mensile; gestione dell'attivita' svolta in favore degli assistiti di Fondi Mutualistici Privati e/o con le singole realta' titolari di “convenzioni” dedicate; prenotazione ed accettazione dei pazienti nell'attivita' di front office, fondamentale per il buon andamento e la buona organizzazione dell'attivita' sanitaria.

Inoltre il Sig. Paolo Giampietro, responsabile del settore amministrativo ed il personale tutto, e' a completa disposizione dei pazienti che desiderino chiarimenti, informazioni o quant'altro sia necessario alla soddisfazione di ogni specifica esigenza.

La Dottoressa Gugliemina Montano nella sua veste di Quality Assurance, segue direttamente tutta la parte relativa alla gestione delle eventuali non conformita' e il grado di soddisfazione del paziente.